COLOR BOARD INSPIRATION: MENTA E PESCA

La wedding board di oggi si veste di colori romantici e delicati ed è perfetta per un matrimonio primaverile o estivo. Il verde menta evoca immediatamente una sensazione di serenità e di freschezza, il pesca illumina il tutto con dettagli brillanti.
La palette colori si completa benissimo con le tonalità più chiare del rosa, ma è perfetta anche con il bianco o con elementi gold.

menta_pesca

Torta: Style Me Pretty // Damigelle: Wedding Chicks // Sandali: Mod Wedding // Bouquet: Deer Pearl Flowers // Barattoli: Etsy

Gli addobbi floreali richiameranno sia il color pesca che il verde menta, con un bouquet fatto di rose e arricchito di piantine succulente; le damigelle potranno essere interamente vestite color menta o, se numerose, e per un effetto più vivace, alternare con abiti e accessori color pesca. Questa palette colori si sposa benissimo con un matrimonio all’aperto, e con addobbi in stile shabby chic, come i barattoli colorati che potrete utilizzare come centrotavola o come semplici elementi decorativi.
E per finire, stupirete i vostri ospiti con una wedding cake colorata, sintesi perfetta della vostra palette colori.

Lascia un commento